P.E.R. (Promoter Emilia-Romagna)

PER gli Invisibili

È la prima iniziativa di Promoter Emilia-Romagna (PER), che raccoglie alcuni operatori dello spettacolo, sostenuta fortemente dalla Regione Emilia-Romagna, attraverso un supporto tecnico ed economico, con un contributo del Comune di Bologna e con il patrocinio di SIAE. L’obiettivo è quello di “ridisegnare un futuro”, operatori e istituzioni insieme, per far rivivere la musica dal vivo, settore culturalmente e socialmente fondamentale per il benessere delle persone.
Il concerto del 12 settembre
Il folk, il rock, il pop, l’indie, la musica classica, l’opera e la canzone d’autore. Tutti uniti in un gesto concreto di sensibilità e solidarietà: il concerto in piazza Maggiore a Bologna, sabato 12 settembre.
Un concerto “per reclamare a gran voce e a gran musica la richiesta di regole certe e di un aiuto immediato”.
Per numero di spettatori presenti nel rispetto della normativa anti Covid 19, il concerto PER GLI INVISIBILI del 12 settembre segna la ripartenza da Bologna, dal cuore dell’Emilia-Romagna, dei grandi concerti dal vivo”.
Saranno presenti:
Alice
Angela Baraldi
Alberto Bertoli
Bonaveri
Cisco
Dodi Battaglia
Duo Bucolico
Extraliscio
Immanuel Casto
Modena City Ramblers
Gianni Morandi
NYV
Federico Paciotti
Rovere
The Good Fellas
Massimo Zamboni
Tengono le fila della serata i racconti e le storie di Stefano Massini.
Biglietti
Tutti i posti sono a sedere e numerati.
L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria a questo link del portale BOXER: www.boxerticket.it/per-promoter-emilia-romagna-per-gli-invisibili/
Le persone diversamente abili possono richiedere il posto a loro riservato scrivendo all’indirizzo mail diversamente.abili.per@gmail.com

Data

12 Set 2020

Ora

18:00 - 23:55

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 12 Set 2020
  • Ora: 12:00 - 17:55

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Luogo

Bologna
Piazza Maggiore, Bologna

Leave a Reply